Hotel vicino Stazione Centrale a Milano - Smart Hotel Milano

Faq

Perché è meglio prenotare su questo sito invece che su un portale?

Questo è il sito ufficiale dell’iQ Hotel Milano.
Solo prenotando qui avrai accesso a vantaggi esclusivi come:

  • Miglior Tariffa Garantita
  • Offerte esclusive
  • Termini di cancellazione più favorevoli

A che ora sono check-in e check-out?

Il check-in è possibile dalle 14.00, mentre il check-out deve essere effettuato entro le 12.00. Late check-out solo su richiesta e in base alla disponibilità dell’hotel.
Se il giorno della partenza vuoi fare un’ultima passeggiata in centro, puoi lasciare i bagagli gratuitamente nel nostro deposito custodito, presso la reception. Al tuo ritorno puoi sempre fare una doccia nell’area shower&go prima di ripartire.

Quali carte di credito accettate?

Tutte le principali: Amex, Visa, MasterCard, JCB, Diners.

Quali sono i termini di cancellazione?

Solo per prenotazioni da questo sito ufficiale, la cancellazione gratuita è sempre possibile fino alle 18.00 del giorno precedente alla data di check-in. Questa policy non si applica alle tariffe non rimborsabili e potrebbe non valere per offerte specifiche: per favore verifica sempre le condizioni al momento della prenotazione.

Avete un parcheggio?

Non abbiamo un parcheggio privato, ma il garage convenzionato più vicino dista soli 100 metri dall'hotel. Le tariffe variano a seconda delle dimensioni dell'autovettura. Parcheggi pubblici a pagamento nei pressi dell'hotel fino ad esaurimento posti. Contattaci al numero +39 02 84980810 o invia un'email a info@iqhotelmilano.it per maggiori informazioni.

C’è il servizio minibar in camera?

In tutte le camere è presente un mini-frigo rifornito gratuitamente una volta al giorno con acqua naturale e frizzante.

Fornite un bollitore per tè e caffè in camera?

Ogni camera è dotata di bollitore, tazze, tè e caffè solubile.

Avete una connessione internet Wi-Fi?

Certamente, la connessione Wi-Fi veloce è gratuita in tutto l’hotel.

Offrite prodotti per celiaci?

A colazione possiamo fornire prodotti confezionati adatti alla dieta gluten-free. Ti invitiamo a comunicare qualsiasi altra esigenza alimentare al nostro staff al momento dell’arrivo in hotel.

Accettate animali?

No, purtroppo non siamo attrezzati per accogliere i tuoi animali domestici in hotel o al LiQuido Rooftop Bar.

Organizzate transfer dagli aeroporti, fiere e outlet?

Organizziamo spostamenti privati in NCC dagli aeroporti di Milano, fiere e outlet. Per ricevere le quotazioni e prenotare il transfer privato, contattaci al numero +39 02 84980810 o invia un'email a info@iqhotelmilano.it.

Scopri le nostre camere

Verifica disponibilità e prenota

Prenota Chiama Email